Servizi

Adempimenti Allergeni

Per maggiori dettagli sul servizio leggere la scheda prodotto !
Leggi la scheda ...
Gli utenti abilitati possono accedere DIRETTAMENTE all'applicazione WEB dal pulsante sottostante !
Accesso al servizio WEB

Adempimenti HACCP

Oltre alla formazione obbligatoria in materia gli uffici assistono le imprese per l'elaborazione del documento aziendale di analisi dei punti critici di controllo in materia di igiene degli alimenti: HACCP

Adempimenti Sicurezza sul lavoro

Oltre alla formazione obbligatoria in materia le imprese hanno a disposizione qualificati esperti in materia per elaborare (anche dopo sopralluogo in azienda):

-DVR (documento valutazione rischi)
-fascicolo STRESS LAVORO CORRELATO

Colf e badanti

Per maggiori dettagli sul servizio leggere la scheda prodotto !
Leggi la scheda ...

Corsi di Formazione Obbligatoria

Per maggiori dettagli sul servizio leggere la scheda prodotto !
Leggi la scheda ...

Dichiarazioni Redditi

Vengono predisposte, stampate ed inviate telematicamente le dichiarazioni reddituali per privati e imprese: Mod. Unico PF, Unico SP, Unico SC tanto quanto alla liquidazione a saldo che in acconto.
Le dichiarazioni includono i modelli IRAP e STUDI DI SETTORE.
Collegamento diretto con il catasto telematico.
E' incluso il servizio IMU-TASI !
Il servizio è erogato su appuntamento e prevede la conservazione presso gli uffici dei documenti a sostegno delle spese in detrazione / deduzione.

Elaborazione dati contabili

Gestione dati contabili regime ordinario, semplificato, dei minimi e forfetari.
Elaborazione ed invio telematico liquidazioni IVA periodiche ed annuale.
Elaborazione ed invio periodico dati "spesometro".
Assistenza al credito "Basilea 2 / Confidi"
Elaborazione bilanci provvisori e definitivi.
Gestione e stampe registri / libri sociali obbligatori.

Elaborazione dati paghe
Amministrazione del personale

Elaborazione dati presenze e stampa cedolini (incl. distinta stipendi).
Gestione UNI-Emens.
Gestione tenuta e conservazione L.U.L.
Elaborazione autoliquidazione INAIL.
Elaborazione, stampa e invio telematico Mod. CU (annuale ed infrannuali).
Elaborazione ed invio telematico Mod. 770
Gestione pratiche collocamento telematico.
Gestione pratiche ENPALS
Gestione fondi EST / FAST / ... (calcolo ed invio)
Gestione del lavoro a chiamata anche mediante "JOB APP"

Fatturazione elettronica PA - B2B - B2C

Gli uffici di gestione dei servizi di elaborazione dati contabili provvedono all'emissione delle fatture destinate anche alle Pubbliche Amministrazioni (FatturaPA).
E' attivo anche il servizio di emissione / gestione delle fatture elettroniche B2B e B2C (Business To Business e Business To Consumer).

Gestione contratti commerciali

Gli uffici provvedono ad elaborare contratti di locazione immobiliare e d'azienda (in collaborazione con affermati studi notarili di Trieste).
In seguito provvedono alla loro registrazione e/o rinnovo anche in maniera telematica con l'applicazione degli aggiornamenti dell'indice ISTAT (dove previsto) e la liquidazione dell'imposta di registro.

E' possibile ricevere assistenza anche per altri tipi di contratto (compravendita d'azienda, ecc...)

Gestione Buoni pasto

Per maggiori dettagli sul servizio leggere la scheda prodotto !
Leggi la scheda ... Calendario corrieri servizio 2018

Gestione PEC

Per maggiori dettagli sul servizio leggere la scheda prodotto !
Leggi la scheda ...

Gestione Pratiche Amministrative (SUAP)

Gestione telematica delle pratiche implementate sugli
SPORTELLI UNICI ATTIVITA' PRODUTTIVE.
(apertura, modifica, cessazione, attività)

-Agenzia delle Entrate
-ASUITs
-CCIAA
-Comune
-INPS

Gestione Pratiche (segreteria)

CONAI (iscrizione e denuncia periodica)
Denuncia annuale rifiuti (MUD)
Deposito bilanci XBRL
Gestione pratiche richiesta contributi (alle imprese)
IVA - ISI
Pratiche Insegne (Imposta Comunale Pubblicità)
Pratiche Monopoli (per rivendite e patentini)
Pratiche Occupazione suolo pubblico
Pratiche RIES (giochi)
Pratiche Tassa Rifiuti
Richiesta DURC

IMU - TASI

Elaborazione dati catastali,
calcolo, liquidazione, incasso e pagamento delle imposte.
Stampa e presentazione delle denunce di variazione.
Disbrigo pratiche ESATTO SPA (concessionario locale)

Informative e news

Tutti i clienti di Servizi Imprese Trieste srl ricevono mensilmente via mail notiziari riassuntivi delle principali scadenze e/o novità del mese.
In caso di importanti "news" o eventi locali vengono poi diramati anche ulteriori e puntuali  comunicazioni.
E' possibile usufruire anche di  WHATSAPP iscrivendosi all'apposito canale (passivo e non presidiato !).

JOB's APP (lavoro intermittente)

Per maggiori dettagli sul servizio leggere la scheda prodotto !
Leggi la scheda ... Accesso al servizio WEB

Mod. 730

Anche in collaborazione con il CAAF "50&Più" (sede di Trieste) vengono predisposte, stampate ed inviate telematicamente le dichiarazioni reddituali per dipendenti e pensionati.
Collegamento diretto con il catasto telematico.
E' incluso il servizio IMU-TASI !

NON è prevista la gestione delle dichiarazioni precompilate !

Servizio Tesoreria & Pagamenti

I clienti (privati o imprese) possono scegliere di versare le imposte, tasse e tributi in scadenza direttamente presso l'ufficio cassa-amministrazione (evitando le code in banca e/o presso gli sportelli postali) che poi provvede a riversare telematicamente quanto dovuto (per lo più tramite il Mod. F24) rilasciandone quietanza.

Gli uffici hanno isitituito anche il servizio di (rateizzazione) incasso & pagamenti relativi agli ATTI & AVVISI di RISCOSSIONE
Leggi la scheda ...

Share by: